Mission Aziendale - MEDISCOPIO - Medicina del Lavoro

Mediscopio
Mediscopio
Vai ai contenuti

Mission Aziendale

Società

La nostra Mission


La Nike ha a cuore il progresso. Quello tecnologico e scientifico, ma anche quello relazionale. Più che semplici fornitori, ci consideriamo partner dei nostri clienti. Un rapporto simbiotico, dove il bene dell'uno rappresenta quello dell'altro. Per questo andiamo sempre alla ricerca di soluzioni che si possano realizzare con tecnologia evoluta, sia in termini di qualità che di efficienza.

La mole di documenti che la burocrazia impone di compilare e consegnare ai diversi interlocutori, siano esse aziende pubbliche o private, ci ha portato ad individuare un obiettivo preciso: far risparmiare ai nostri partner tempo e denaro.


Il nostro prodotto centrale è il programma gestionale  MEDISCOPIO. Disponibile in versione standard e/o  personalizzata, è già utilizzato in grandi ospedali, imprese produttive di diverse dimensioni, aziende di  stato e società di servizi. Gli attestati di gradimento ci dicono che  abbiamo dato le giuste risposte alle  richieste degli utilizzatori. Che oggi sono già oltre 1000.

Nike non trascura gli abiti su misura, i cosiddetti programmi ad hoc. Con precisione e creatività, studiamo le richieste dei partner proponendo soluzioni tecnologicamente adeguate, capaci di garantire le performance richieste.

Grazie ai nostri 25 anni di esperienza come Software House, siamo in grado di fornire prodotti  integrati, capaci di dialogare con altri programmi o sistemi. ) Andiamo sempre incontro alle esigenze del cliente senza sostituire nulla, ma integrando ciò che lui possiede.

Il continuo evolversi del mercato tecnologico ci sprona ad essere sempre aggiornati per soddisfare rapidamente le nuove esigenze del cliente. In realtà tutto questo lo faremmo  anche se nessuno ce lo chiedesse. Perché progredire è la nostra passione. E averlo fatto per un quarto di secolo, spesso divertendoci ad affrontare nuove sfide, ci rende degli esperti nel settore.


dicono di noi i nostri collaboratori:

In Nike ogni giorno ci sono richieste nuove interessanti è una sfida continua, ma allo stesso tempo essendo presente da molti anni è come essere  in famiglia. Sono stimolato ogni giorno a  farne parte

Marco Leoni – Projet Manager NIKE

Mi ero diplomato ed ho cominciato a lavorare con loro, mi sono laureato e continuo a lavorare con loro, sono stimolato ed interessato alla crescita professionale  ed il contatto col cliente finale è il giusto connubio  e stimolo all’attività  aziendale.

Matias Taranto         Information Tecnology

Ogni giorno  mi chiedo, cosa scoprirò di nuovo ? E tutti i giorni  finisco l’attività lavorativa avendo imparato e arricchito le mie conoscenze, e questo  grazie  allo staff aziendale ed alla possibilità di partecipare agli incontri a porte  aperte! Mi ritengo fortunato  nel ricevere queste attenzioni.

Emanuele Uboldi  -  Analista Programmatore

Logout
Torna ai contenuti