Firma Certa con tavoletta grafica - MEDISCOPIO - Medicina del Lavoro

Mediscopio
Mediscopio
Vai ai contenuti

Firma Certa con tavoletta grafica

Prodotti
La nuova soluzione chiavi in mano della Firma Certa Client integrata a Mediscopio 2000.
 
Quella che proponiamo è la nuova frontiera della firma grafometrica, che consente di avere un archivio di tutte le firme che si andranno ad apporre, senza la necessità di avere una prova cartacea, e la possibilità di certificare le proprie azioni nel caso di eventuali e remote controversie.
 
Proponiamo la scelta anche della tavoletta grafica i cui costi di vendita sono interessanti rispetto al mercato, grazie alle quantità bloccate dal fornitore dopo nostra attenta verifica.
Modello: STU   520
E’ un sign pad compatto dotato   di un display a colori LCD ad alta risoluzione. Esso non solo acquisisce la   firma del dipendente, bensì può presentare anche materiale pubblicitario,   come ad esempio, il logo della vostra azienda.
Contenuto scatola:
  • Tavoletta;
  • Penna con cordino;
  • Cavo USB
  • Modulo encryption;
Garanzia 3 anni pick   & return 24/48 ore.
Tavoletta: LCD display Signature Tablet   monocromatico (101x76 mm)

Modello: STU 430
E’ la soluzione ideale per tutti coloro che desiderano entrare nel mondo dell'acquisizione della firma digitale. Disponibile a un prezzo vantaggioso e robusto, il sign pad STU-430 si rivela prezioso se utilizzato spesso durante il giorno.
Il   software applicativo dei Signature Set è sign pro PDF. Esso consente di   acquisire elettronicamente le firme autografe e di integrarle in documenti   PDF. Il software acquisisce non solo l'immagine della firma visibile sul pad   o sul display, bensì anche i dati biometrici non visibili, come ad esempio,   la stampa, l'esecuzione e la velocità. Il documento e la firma non potranno   più essere modificati e di conseguenza sono ben protetti. Il documento può   essere infine salvato, stampato o inviato
Contenuto scatola:
  • Tavoletta;
  • Penna con cordino;
  • Cavo USB
  • Modulo encryption;
Garanzia 3 anni pick   & return 24/48 ore.
Tavoletta: LCD display Signature Tablet a colori   (217x135 mm)
Modello: DTU   1031
E’ il primo display di firma da 26 cm (10.1”) per l’utilizzo fisso, che abbina un ampio schermo a una crittografia all’avanguardia. Permette agli utenti dI aggiungere dati scritti a mano direttamente sul monitor utilizzando una penna digitale.
Vista a formato completo
Il DTU-1031 è la soluzione ideale,con ingombro minimo per consentire agli utenti di visualizzare oppure compilare documenti nel formato completo e apporvi la firma digitale. I dipendenti possono così vedere chiaramente i contenuti di un documento e firmarlo in piena fiducia.
Tecnologia comprovata e sicura
Nello schermo è incluso un sistema di crittografia RSA/AES per assicurare che le transazioni siano eseguite in modo protetto e sicuro. Il DTU-1031 associa lo schermo LCD a colori alla tecnologia brevettata con penna senza batteria né cavo di Wacom, che perfeziona la sensazione di scrittura naturale e restituisce un profilo di pressione durante il processo di scrittura e firma.   
Facile integrazione
Il DTU-1031 funziona come un normale display di firma LCD e può pertanto essere facilmente integrato nelle infrastrutture IT standard. Il display è caratterizzato da un design di altissima qualità ultrasottile con una superficie piana e può essere installato in sistemi a chiosco e POS. Può inoltre essere utilizzato come un monitor esterno ed è in grado di mostrare presentazioni di slide e video pubblicitari, o destinati ad altri scopi. Il suo design sottile è perfetto per un utilizzo confortevole su banchi e tavoli. La chiusura di sicurezza impedisce la perdita di dati e i furti.
Contenuto scatola:
  • Tavoletta;
  • Penna con cordino;
  • Cavo USB di lunghezza 1,5 m;
  • Modulo encryption;
Garanzia 3 anni

Logout
Torna ai contenuti